La soluzione globale E-Invoicing di SEEBURGER – Analisi di un progetto

Live Webcast

La soluzione globale E-Invoicing di SEEBURGER – Analisi di un progetto

In questo webcast, i nostri esperti illustreranno le novità in materia E-Invoicing.

30 Settembre 2020 | 15:00 - 16:30 CEST (Roma)

Registrati ora

Il trend della digitalizzazione delle fatture non si può più arrestare. Ogni paese sta adottando standard differenti che complicano l’interoperabilità tra paesi. Frequenti cambiamenti sono regole e non eccezioni. Soluzioni flessibili, con un approccio globale, sono la risposta necessaria ad uno scenario in continua evoluzione.

La soluzione in Cloud di SEEBURGER può essere la carta giusta per le tue esigenze di fatturazione elettronica in Italia ed all’estero. Una soluzione flessibile, sicura e scalabile che supporta tutti gli standard rilevanti a livello internazionale, rispettando le normative di oltre 55 Paesi.

In questo webcast, i nostri esperti illustreranno le novità in materia E-Invoicing, con approfondimenti su un progetto di FatturaPA, realizzato per un nostro cliente del settore automotive. L’argomento principale sarà il nuovo tracciato obbligatorio XML (versione 1.6), con accenni sull'infrastruttura Europea Peppol e sul Nodo Smistamento Ordini (NSO) per il settore sanitario.

Partecipa al webcast e cogli l’occasione per restare aggiornato sul tema ed usufruire della testimonianza del nostro customer speaker.

La soluzione globale E-Invoicing di SEEBURGER – Analisi di un progetto


30 Settembre 2020  |  15:00 - 16:30 CEST (Roma) | Live Webcast

Registrazione

.