SEEBURGER MFT: La sicurezza prima di tutto!

Live Webcast

SEEBURGER MFT: La sicurezza prima di tutto!

Non perdere il nostro webcast per saperne di più sulla soluzione SEEBURGER Managed File Transfer e sulle ultime novità in materia di sicurezza IT.

16 dicembre 2020 | 15:00 - 16:00 CET (Roma)

Registrati ora

La sicurezza informatica ai tempi del Coronavirus diviene un argomento sempre più centrale.
All’incremento delle attività in smartworking, corrisponde un aumento dei problemi legati alla sicurezza ed alla privacy: documenti sensibili dispersi, rete wifi poco sicure, mancato adeguamento alle normative GDPR (General Data Protection Regulation).
Come può un’azienda, in epoca COVID, proteggersi dai furti di dati, dagli attacchi informatici ed evitare di incorrere in sanzioni per mancato adeguamento alle normative in materia di dati sensibili?

Le soluzioni di Managed File Transfer possono essere la risposta giusta, in questo momento storico così controverso ed incerto, in quanto riescono perfettamente a superare i limiti derivanti dai metodi classici di trasmissione dati: e-mail, Dropbox, FTP.
Una soluzione MFT performante dovrebbe essere in grado di superare tali vincoli ed i rischi conseguenti, pianificando in maniera strutturata l’invio anche di grandi quantità di dati senza perdita di controllo.

La soluzione MFT di SEEBURGER fa parte della piattaforma Business Integration Suite e risponde perfettamente a tali esigenze, in quanto è stata realizzata per scambiare grandi quantità di dati, in maniera sicura e conforme alle normative. Una soluzione affidabile e semplice come una classica e-mail, disponibile in modalità sia “On-Premises” che “In Cloud”.

Se sei interessato ad approfondire la soluzione Managed File Transfer di SEEBURGER e le ultime novità in materia di sicurezza IT non mancare al nostro Webcast.

Ti aspettiamo!

SEEBURGER MFT: La sicurezza prima di tutto!
 

16 dicembre 2020  |  15:00 - 16:00 CET (Roma)  |  Live Webcast

Registrazione

.